Arriva il periodo freddo e molte volte ci dimentichiamo della cura delle mani…dite la verità anche a voi succede
Io da un po’di anni mi dedico alla cura delle mani,sembra strano ma le ho sempre trascurate sino a che ho notato la secchezza dovuta sia al freddo che al fatto di averle sempre in acqua,ma mi sono affidata ad un ottimo prodotto…

Quella di cui vi parlerò oggi è una crema mani davvero valida, si tratta della linea SYLVECO ITALIA,Formula nutriente per la cura quotidiana della pelle da normale a secca e soggetta a irritazioni. Con olio di vinaccioli a rapido assorbimento e una miscela di burro di cacao e burro di karité per il massimo nutrimento e sollievo. Contiene urea per curare la pelle ruvida e screpolata e lasciare le mani morbide ed elastiche. L’estratto di aloe vera biologico aiuta a ripristinare la naturale barriera lipidica della pelle per una protezione di lunga durata. L’uso regolare lascia le mani lisce, sane e ringiovanite.

La uso più volte al giorno e ogni volta che ho necessità, essendo in tubetto è anche comoda da portare in borsa, ha un Pao di 3 mesi per 100ml di prodotto, ma il suo profumo è davvero buono, le mani sono davvero ben idratate e liscie, l’effetto nutriente dirà parecchio nonostante immerga spesso le mani in acqua sono davvero super protette.

Potete trovare questa fantastica crema mani e tanti altri prodotti sul loro sito e anche su mentaerosmarino che vi lascio a fine articolo,
ALOESOVE Hand Cream
mentarosmarinoshop.com