Setarè Longevity-C Serum Antirughe, per una pelle fresca e compatta

Io sono arrivata ai 40 ormai, come ben sapete cerco sempre dei prodotti che possano andar bene sia per la mia tipologia di pelle che come aiuto per contrastare le piccole rughe d’espressione e la perdita di tono della pelle, ovvio i miracoli non li fa nessuno ma prendersi cura di sé fa anche bene allo spirito

Oggi vi parlero’ di lui, che già conoscete lo so bene, SETARE’ in persiano significa Stella, ma è anche un nome femminile che nell’antichità veniva dato alle donne che si distinguevano nella società per la loro forza, il coraggio e per il loro forte contributo umano, politico, sociale o artistico.
SETARE’ nasce a Firenze: la cultura e le ricette degli Antichi Testi Persiani incontrano la sapienza e la cura dell’Artigianalità Toscana, dando origine a una linea di cosmetici naturali Eco-Bio di meravigliose proprietà. In ogni prodotto sono usate solo materie prime provenienti da coltivazioni biodinamiche, biologiche e selvatiche per creare prodotti di bellezza e di benessere dalla forte personalità internazionale.
Tutti i cosmetici SETARE’ sono severamente controllati e certificati, nel rispetto dell’ambiente, della dignità dei lavoratori e dei diritti dei consumatori. Setarè è la linea completa di prodotti naturali Eco-Bio per il viso, il corpo ed i capelli di tutta la famiglia, senza Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, componenti di origine animale e coloranti artificiali. Nickel e metalli pesanti < 0,0001%. Tensioattivi d’origine esclusivamente vegetale. No test su animali. Prodottisempre freschissimi grazie alla produzione in piccoli lotti.
SETARE’ si impegna per la sostenibilità ambientale riducendo all’essenziale carta e cartone nel proprio packaging, direi che meglio di così…

siero di bellezza formulato con Vitamina C Liposomiale (Microincapsulata), la forma più stabile e più velocemente assorbita di questa essenza di giovinezza. Questa forma innovativa e biotecnologica di somministrazione aumenta la biodisponibilità cutanea della Vitamina C di 1.540 volte, inoltre la protegge dalle aggressioni ambientali, trasportandola all’interno delle cellule cutanee ancora Fresca.

Grazie all’associazione con il Rame e lo Zafferano (Depigmentanti, antiossidanti e Anti-pollution), contrasta e rallenta i segni tipici dell’invecchiamento (cedimenti, rughe, macchie) e dona, a un viso stanco e sofferente, la primordiale freschezza e luminosità tipica di una pelle giovane.



Attività Cosmetica:

Potente Antiossidante che protegge la pelle dalla Degradazione e dall’Inquinamento.
Stimola la produzione di nuovo Collagene con effetto tonificante e ridensificante.
protegge la pelle dalla comparsa delle macchie brune e schiarisce quelle presenti rendendo la pelle più uniforme.
Illumina il colorito giorno dopo giorno.


Vitamina C Liposomiale Stabilizzata: Riconosciuta da sempre come il Top degli Antiossidanti è l’elemento fondamentale per la pelle in quanto entra direttamente nel processo di produzione del Collagene ed Elastina. Combatte i radicali liberi grazie alle sue proprietà antiossidanti, schiarisce ed illumina la pelle e le dona una freschezza incomparabile. Tuttavia, la Vitamina C è un elemento molto instabile e si deteriora fin dalla produzione dei prodotti che la contengono. Per questa ragione la micro-incapsulazione nei Liposomi non solo protegge la sua incolumità dagli agenti atmosferici, bensì ne garantisce un veloce trasporto e liberazione direttamente nelle cellule cutanee. Ecco perché ne aumenta la biodisponibilità all’interno delle cellule fino a 1.540 volte.

Rame Gluconato: È sicuramente il tocco magico tra tutti gli elementi naturali. Si comporta con un booster della Vitamina C nel processo di sintesi di Collagene ed Elastina, minimizza le macchie cutanee esistenti e ne previene la formazione delle nuove. Migliora inoltre lo stato dei capillari del viso grazie al suo effetto Ossigenante.

Estratto biologico di Zafferano: La spezia più costosa al mondo e definita anche “l’Oro delle Spezie”. Provato scientificamente come il più potente antiossidante naturale ed anti-pollution, contrasta i radicali liberi, responsabili dell’accelerazione dell’invecchiamento cellulare.

Estratto di cartamo: o Zafferanone, è una pianta originaria dell’Oriente, caratterizzata da un alto potere idratante. Adatto soprattutto a pelli sensibili, arrossate e con couperose. Ha proprietà ristrutturanti, nutrienti ed emollienti.

L’oro insomma per il viso… Si perché il suo fluido ricorda il colore dell’oro e il suo profumo floreale inebriante avvolge lo spirito e rilassa nel mio caso.

Come l’ho usato io, consigliato da Biolandia online, rispettando alla lettera le sue indicazioni:

Applicare 4-5 gocce di prodotto su viso e collo prima di applicare la propria crema o la protezione solare. Ripetere questa operazione 2 volte al giorno, di mattina e di sera, regolarmente per 20-30 giorni fino ad ottenere i risultati visibili. Continuare l’applicazione 1 volta la giorno per mantenere il risultato raggiunto.

INCI: Aqua [Water], Trehalose, Chondrus crispus (Carrageenan) extract, 3-0-Ethyl ascorbic acid, Crocus sativus flower extract *, Carthamus tinctorius (Safflower) flower extract, Lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, Lonicera japonica (Honeysuckle) flower extract, Glycerin, Ceratonia siliqua gum, Lecithin, Copper gluconate, Malt extract, Polyglyceryl-4 caprate, Cellulose gum, Maltodextrin, Parfum [Fragrance], Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sucrose, Propanediol, Benzyl alcohol, Tocopherol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

Le mie impressioni: Elena mi diceva che serve almeno un mese per apprezzare i risultati ma il vi dico la verità dopo una settimana ho subito notato l’effetto, una pelle compatta, fresca, e soprattutto più tonica, un toccasana, il viso deve essere assolutamente ben deterso senza alcuna traccia di residui di trucco o altro, credetemi non lo mollerete più… Io mi accingo a fare l’ordine perché non posso stare senza

Sul sito che vi metterò in fondo troverete questo è molti altri prodotti, basterà chiedere ad Elena che molto preparata vi aiuterà Nea scelta del miglior prodotto per la vostra esigenza

https://www.biolandiaonline.com/

Pubblicato da Angelica

Mamma di 3 bimbi con la passione per il mondo beauty, Makeup artist freelance

2 pensieri riguardo “Setarè Longevity-C Serum Antirughe, per una pelle fresca e compatta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: